PasswordViewer - Come inserire una password quando si cerca di accedere a un sito web
Quando si cerca di accedere a un sito web dal proprio smartphone o tablet, è comune dover inserire il proprio nome utente e la password. Questo potrebbe essere per la pagina di accesso di un'applicazione web o per accedere a un account online.
Una password può essere considerata come una forma criptata di un nome utente e altre informazioni su un utente. È un pezzo di informazione che è necessario inserire per accedere al proprio account o sito web.
Una password può essere una combinazione di testo e caratteri, numeri, lettere maiuscole e minuscole, così come altri simboli. È importante utilizzare una password che non possa essere indovinata da un attaccante o da chiunque abbia accesso al proprio smartphone o tablet.
In questo caso, non c'è modo per un attaccante di sapere qual è la password senza avere accesso al proprio telefono o tablet.
Per impostazione predefinita, molti siti web memorizzano il proprio nome utente, l'email e altre informazioni personali, come il proprio nome completo, l'indirizzo, il numero di telefono, la data di nascita e persino il numero di previdenza sociale.